Ilaria Vitagliano, da cui il Brand prende nome, è ad oggi una beachwearstylist.

Nasce a Napoli nel 1986 e si laurea in scienze della comunicazione nel 2007. Appassionata di canto, nel 2008 incide e presenta un brano a Sanremo Giovani che per una manciata di posti non viene accettato in finale. Parallelamente coltiva anche la passione per la moda.

Durante gli studi universitari entra a far parte del mondo del fashion dapprima come modella e poi come collaboratrice di produzione e vendita per alcune aziende, dove inizia a frequentare fiere ed eventi internazionali di ricerca come il “Mare di Moda” a Cannes ed il “Moda in” a Milano.
Non mancando la gavetta, la tenaciae la passione da vera donna del Sud, decide di creare un proprio Brand che ad oggi, segue quasi da un decennio.

Inoltre, come asserisce stesso la stilista, la partecipazione assidua a svariati saloni di moda come il “Mare d’amare” al Pitti di Firenze, il “White” di Milano, il “Pret a porter”, il “Swim show” di Miami, il “Mode city” di Parigi ed il “CPM” di Mosca le garantiscono una visibilità internazionale che accresce di sicuro la brandimage sui buyers all’estero. Infatti i suoi capi sono già da anni distribuiti in tanti paesi di spicco nel mondo della moda.

BeachwearStylist

Promesse per il futuro?
Ricerca ed innovazione, sempre rimanendo salda ai valori di semplicità e professionalità
che hanno caratterizzato la sua vita professionale e privata.

Un obiettivo di Ilaria?

Vedere un giorno sfilare le sue creazioni durante le Fashion Week più’ importanti del mondo.

Un suo sogno?

Che alle sfilate indossino le sue creazioni grandi testimonial e che in sottofondo artisti
di rilievo internazionale intonino dal vivo un loro brano.

Ilaria Vitagliano